Cane tenuto 13 anni a catena: ha trovato casa
Bobby tenuto a catena 13 anni ora cerca casa e amore.
Aggiornamento del 14 dicembre 2017: in questi giorni abbiamo sentito Daniela Trevisan, la volontaria Enpa che si è occupata del caso di Bobby, per avere notizie del bel cagnolone. E per fortuna lei ci ha dato bellissime news: Bobby è stato adottato. Eccolo nella sua nuova casa:
Non è una notizia meravigliosa?
(p.c.)
Bobby cerca casa
24 novembre 2017
Bobby è un bellissimo cagnolone dallo sguardo triste: non è stato molto fortunato poichè è stato tenuto per ben 13 anni a catena. Ora Bobby si trova in canile, certamente al sicuro, con cibo e un tetto sopra la testa. Ovviamente però, come tutti gli esseri viventi, merita una casa piena d’amore, merita persone che guardino oltre al fatto che non è un cucciolo: ogni animale sa dare immenso affetto e rendere felice un cane anziano è una delle cose più meritevoli.
Sarebbe bellissimo che una famiglia si innamorasse di lui e che Bobby potesse trascorrere il suo primo Natale in una vera famiglia: Bobby si trova a Treviso, salvato dai volontari Enpa. Per Bobby c’è un appello specifico della volontaria Daniela Trevisan-per contatti 347/7380309. Vi ricordiamo che in canile moltissimi altri piccoli aspettano una casa per sempre, seguendo questo link vedrete il carico di animali che ha un singolo canile.
(v.s.)
Via | La Tribuna di Treviso