Cane segue padrone mentre lavora sul tetto
Vi è mai capitato di dire del vostro cane: “mi segue come fosse la mia ombra” ? Beh, Bubba, un meticcio americano, segue davvero ovunque il suo papà bipede. Lo segue anche sul posto di lavoro e non parliamo certo di un tranquillo ufficio. Il signor Baker, il papà di Bubba, ripara tetti. Lui non […]
Vi è mai capitato di dire del vostro cane: “mi segue come fosse la mia ombra” ? Beh, Bubba, un meticcio americano, segue davvero ovunque il suo papà bipede. Lo segue anche sul posto di lavoro e non parliamo certo di un tranquillo ufficio. Il signor Baker, il papà di Bubba, ripara tetti. Lui non vuole separarsi dal cane e Bubba, ovviamente non vuole stare ad aspettare di rivedere il suo padrone dopo ore e ore e ha deciso di seguirlo.
Seguirlo salendo su una scala a pioli. Bubba ha imparato a salire sulla scala e questa sua peculiarità ha attirato l’attenzione di tante persone che hanno cominciato a scattare foto creando qualche problema al traffico. Bubba, però ha fatto i conti senza l’oste. Mentre per salire non ha alcun problema per la discesa ha bisogno di qualcuno che gli dia una mano, pardon, una zampa!