Freddy, il cane più alto del mondo
La storia di Freddy, il cane più alto del mondo!
Un alano si riconosce sin dal primo sguardo. Si tratta infatti di cani molto alti, al punto tale da superare l’altezza media di un essere umano. Ovviamente quando si alzano sulle zampe posteriori! Ebbene, volete conoscere il cane più alto del mondo?
Visualizza questo post su Instagram
Il cucciolone che si è accaparrato questo titolo si chiama Freddy, e con i suoi oltre due metri di altezza ha conquistato il Record tanto ambito. Ma conosciamo meglio la storia di questo simpatico e particolare cagnolone!
La storia di Freddy, il cane più alto del mondo
Visualizza questo post su Instagram
Quando è nato, Freddy era in realtà un cane di dimensioni molto piccole. Era addirittura il cucciolo più piccolo fra tutti i suoi fratelli e le sue sorelle. Quando è stato adottato insieme alla sorellina Fleur, quest’ultima era grande il doppio rispetto al fratello. La sua mamma umana, Claire Stoneman, non avrebbe mai immaginato che fra i due proprio Freddy avrebbe raggiunto un’altezza tanto considerevole da renderlo addirittura famoso!
Con sua somma sorpresa, all’età di 18 mesi Freddy aveva già superato l’altezza del cane più alto del mondo. Con la sua altezza di 2 metri e 15 cm Freddy continua a detenere il primato! Oggi il cucciolone e la sorellina sono completamente cresciuti, e sono dei cani fantastici, come racconta la loro mamma umana.
Ai due sono dedicate svariate pagine social, dove la loro famiglia condivide buffi momenti di vita quotidiana insieme ai due maestosi animali.
Visualizza questo post su Instagram
Ogni volta che Claire porta Freddy a passeggio, la gente non può fare a meno di sorprendersi e di accarezzare il cane (perlomeno questo è ciò che fanno i più coraggiosi). Del resto, non capita tutti i giorni di vedere un cane così grande da sembrare quasi un cavallo, non trovate?
via | NewsAnimalChannel
Foto di Martin Tajmr da Pixabay