Cacche di cane, arma contro automobilista indisciplinato
Dopo il tanto parlare di cacche e maleducazione, umana, finalmente un racconto divertente, o quanto meno una soluzione alternativa, è successo a Belmont, nel Massachusetts, dove una signora in passeggiata col cane ha lanciato il sacchetto colmo di bisogni canini in faccia a un automobilista che, a suo dire, aveva superato i limiti di velocità, […]
Dopo il tanto parlare di cacche e maleducazione, umana, finalmente un racconto divertente, o quanto meno una soluzione alternativa, è successo a Belmont, nel Massachusetts, dove una signora in passeggiata col cane ha lanciato il sacchetto colmo di bisogni canini in faccia a un automobilista che, a suo dire, aveva superato i limiti di velocità, un metodo originale per far rispettare i limiti.
Pare che la stessa signora la settimana prima avesse segnalato alla polizia come l’automobilista schivasse i ciclisti, quindi al secondo passaggio si è fatta giustizia da sé. Spero per l’automobilista che non guidasse una cabriolet, altrimenti son veramente dolori.
La donna è stata accusata di aggressione e percosse con un arma pericolosa, atti vandalici di proprietà e disturbo della quiete pubblica. Sto ancora ridendo all’idea della cacca di cane come arma pericolosa, a quando il porto d’armi?
Via | Dogblog.dogster