Bruno e Solomon, gatti maschi inseparabili, compagni di vita
Gli amici di Queerblog riportano una notizia tenera e simpatica. Bruno e Solomon – i due splendidi micioni nella foto – sono di fatto inseparabili. Vivono in un centro per adozioni di New York e non c’è verso di separarli, tanto che tempo fa si è dovuta abbandonare l’idea di dare in affido Solomon per […]
Gli amici di Queerblog riportano una notizia tenera e simpatica. Bruno e Solomon – i due splendidi micioni nella foto – sono di fatto inseparabili. Vivono in un centro per adozioni di New York e non c’è verso di separarli, tanto che tempo fa si è dovuta abbandonare l’idea di dare in affido Solomon per l’impossibilità di separarlo da Bruno. Racconta Kat Herskovits, uno dei volontari:
“Bruno è timido, bianco e grigio, fedelissimo a Solomon, un gatto rosso e bianco che è diventato colui che protegge e vigila su Bruno, per tutto il tempo. Solomon doveva essere adottato alcuni anni fa proprio per il suo carattere dolce e tenero ma è stato difficile, se non impossibile, riuscirlo a separare dal compagno”.
Così, per sancire la loro unione indissolubile anche dinanzi al resto del mondo, i responsabili del centro hanno pensato bene di unire civilmente Bruno e Solomon con una celebrazione nuziale privata. I due sposini ora miagolano felici e contenti. Auguri alla nuova coppia!