Petsblog Animali domestici “Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

“Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

A Natale tornano al cinema ”Belle e Sebastien”. Il secondo film sull'amicizia tra il cane e il bambino

“Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

Belle e Sebastien. L’avventura continua è il titolo del nuovo film dedicato alle avventure di uno dei cani più famosi del cinema e della tv. Il nuovo episodio uscirà nei cinema a Natale.

La storia narra di Sebastien che attende con ansia Angelina, che sta per tornare a casa dopo essere stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi durante la guerra. Purtroppo Angelina resta vittima di un incidente aereo e viene data per morta dalle autorità locali. Tuttavia Sebastien non si rassegna all’idea di averla persa e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe Belle. Durante la ricerca, il ragazzo farà una grande scoperta che cambierà la sua vita.

In questo nuovo capitolo troviamo gli stessi protagonisti, Felix Bossuet, Tcheky Karyo e Margaux Chatelier nei panni di Sebastien, del nonno e di Angelina, ma alla regia al posto di Nicolas Vanier c’è Christian Duguay.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si fa a capire se un cane ha la displasia?
Salute cani

Come capire se il cane ha la displasia? Fermo restando che la diagnosi la può fare il veterinario (o il veterinario ortopedico) a seguito di visita clinica e studio radiografico, ecco che come proprietari potreste notare alcuni sintomi che potrebbero farvi pensare che il cane possa avere un problema di displasia dell’anca o del gomito