Petsblog Tartarughe Bali: le tartarughe marine tornano in libertà

Bali: le tartarughe marine tornano in libertà

Le tartarughe marine rischiano l’estinzione, ma fortunatamente c’è chi pensa alla loro incolumità.

Bali: le tartarughe marine tornano in libertà

Bali – Le tartarughe marine rischiano l’estinzione, ma per fortuna al mondo esistono molte persone buone che pensano alla loro incolumità e le proteggono, come alcuni generosi volontari che, a Bali (in Indonesia) si occupano di queste splendide creature, fin troppo spesso vittime non solo dell’inquinamento marino, ma anche della pesca illegale. I protagonisti del video che vi mostriamo in alto sono delle persone che ogni giorno si prendono cura delle uova delle tartarughe, le acquistano e le mettono all’interno di un’incubatrice, in attesa che nascano delle piccole tartarughe marine, che saranno rimesse in libertà.

Date un’occhiata al video per scoprire qual è il lavoro di queste ammirevoli persone, alle quali non possiamo che fare un grande ringraziamento, per la loro generosità e umanità.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa mangiano le tartarughe d’acqua
Tartarughe

Sapere cosa mangiano le tartarughe d’acqua è molto importante, per assicurare al tuo animale domestico un’alimentazione adeguata e prevenire lo sviluppo di malattie gravi o persino mortali. In base al diverso tipo di tartaruga – carnivora, erbivora o onnivora – bisognerà stabilire un menu ad hoc, da valutare con l’aiuto di un veterinario esperto in rettili.