Questi animali da compagnia hanno delle caratteristiche uniche
Scopri quali sono gli animali da compagnia particolari e con caratteristiche uniche, dal cane unicorno al gatto Batman con quattro orecchie
Anomalie genetiche negli animali da compagnia: quali sono le più strane e adorabili? Tutti noi siamo abituati a vedere cani, gatti e altri animali con caratteristiche generalmente abbastanza simili. Normalmente i gatti hanno due orecchie, quattro zampe e una coda, e lo stesso vale per i cani, giusto? A dire il vero, non sempre le cose vanno così.
Certe volte la natura ci sorprende, dando vita a creature dall’aspetto straordinario e senz’altro insolito. Cagnolini che somigliano a unicorni, gatti con ben quattro orecchie e un numero di “dita” decisamente spropositato, cani con orecchie a forma di adorabili boccoli, micioni con non una, bensì due code, o altri con un orecchio in meno rispetto alla norma.
Questi animali da compagnia hanno un aspetto straordinario, e non se ne rendono neanche conto. Per loro è normale essere in questo modo. Per parafrasare le parole della canzone di Lady Gaga “Born this way”, loro sono nati così, e sono assolutamente perfetti così come sono! Perché quindi non conoscere più da vicino questi cucciolotti?
Animali da compagnia unici e straordinari
Nel video che potete trovare qui sopra, vi attendono tanti animali da compagnia particolari e con caratteristiche straordinarie. Come vedrete, una delle anomalie fisiche congenite più comuni è la polidattilia, una condizione che può interessare anche noi umani, a causa della quale il soggetto presenta un numero più alto di dita rispetto al normale.
Fra i cucciolotti speciali ritroverete anche lo splendido Narvalo, il cane con il codino in testa, noto anche come “cane unicorno“. Lo abbiamo conosciuto alcuni anni fa, e per via del suo aspetto fu addirittura minacciato di morte. Fortunatamente degli umani lo hanno accolto, protetto e amato per come merita.
Ritroveremo anche lui, Batman, il gatto con quattro orecchie che ha fatto innamorare il web lo scorso anno, e tanti altri mici e cagnolini unici e adorabili! Non vi resta che scoprire quali sono i pets con le caratteristiche più straordinarie e rare e prepararvi ad amarli!