Petsblog CURIOSITÀ Animali col tatuaggio: il pesce

Animali col tatuaggio: il pesce

Che la “body art” sia ormai diventata una moda a portata di tiro per grandi e giuggioloni è un dato di fatto, ma che questa espressione venga diffusa a macchia d’olio ai propri animali è forse discutibile, a meno non si sta parlando del tatuaggio d’obbligo previsto della legge n.281 del 14.08.1991 o di quella […]

Animali col tatuaggio: il pesce


Che la “body art” sia ormai diventata una moda a portata di tiro per grandi e giuggioloni è un dato di fatto, ma che questa espressione venga diffusa a macchia d’olio ai propri animali è forse discutibile, a meno non si sta parlando del tatuaggio d’obbligo previsto della legge n.281 del 14.08.1991 o di quella regionale n. 43/95, utile nel caso in cui la creatura si smarrisse.

L’ultima vergogna l’abbiamo scoperta a Xiamen in Cina: bastano meno di 15 euro per portarsi a casa un’ampolla con dentro pesci tatuati in modo permanente col simbolo di fortuna, forza, lunga vita, felicità. Ma voi cosa ne pensate? Se è vero che il tatuaggio è per sempre come un diamante… comprereste un pesciolino per farlo decorare tale e quale la tappezzeria del vostro divano?

Via | Weirdasianews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali pesci per un acquario piccolo?
Pesci

Quali sono i pesci adatti per un acquario piccolo? Fermo restando che la vasca che ospiterà i tuoi pesci deve avere dimensioni sufficienti per assicurare una vita sana e felice, esistono numerose specie che possono adattarsi a spazi più ridotti, come il Pesce zebra, il pesce combattente o il Guppy nano.