Petsblog Cani Alimentazione cane Alimentazione per cani: sicurezza e qualità nei prodotti Cruelty Free Coop

Alimentazione per cani: sicurezza e qualità nei prodotti Cruelty Free Coop

I nostri amici a 4 zampe hanno bisogno di cibo buono, pensato appositamente per la loro salute e realizzato con ingredienti selezionati e sicuri.

Alimentazione per cani: sicurezza e qualità nei prodotti Cruelty Free Coop

Il cibo per cani deve essere non solo buono, ma anche composto da ingredienti di qualità, in formulazioni adatte a ogni età, a ogni taglia, a ogni esigenza. E visto che per loro vogliamo solo il meglio, vi presentiamo Amici Speciali, la nuova linea di Prodotti Coop a loro dedicata.

Il cibo per cani Amici Speciali Coop è fatto con ingredienti senza coloranti e senza conservanti: per alcuni prodotti sono anche utilizzate carni fresche. Si tratta di alimenti Cruelty Free, con uno standard qualitativo garantito, grazie alla collaborazione scientifica con il dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Milano che ha studiato ricette pensate appositamente per loro.

Ogni prodotto è realizzato “su misura” per i nostri amici animali, da personale competente e da una collaborazione che garantisce che il prodotto finale sia assolutamente sicuro. La gamma di alimenti per cani è davvero molto ampia e pensata per mantenerli in salute, senza dimenticare che, trattandosi di Prodotti Coop, sono anche in vendita a un prezzo conveniente.

Se scegliete con fiducia i Prodotti Coop per l’alimentazione della vostra famiglia, adesso potrete fare lo stesso per i vostri pets: del resto sono anche loro parte integrante del nucleo familiare!

coop-new-amici-cani1.jpg

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Coop Italia”]

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro