Al cane piace camminare su due zampe: ci credete?
La notizia arriva dalla Cina: il meticcio che vedete nella foto è diventato una celebrità della zona perché se ne va spesso in giro su due zampe. Il suo proprietario, tale signor Zhou (di cui potete vedere la foto su L’arresto del Carlino), sostiene che l’involontario addestramento del cagnolino sia opera della sua nipotina che, […]
La notizia arriva dalla Cina: il meticcio che vedete nella foto è diventato una celebrità della zona perché se ne va spesso in giro su due zampe. Il suo proprietario, tale signor Zhou (di cui potete vedere la foto su L’arresto del Carlino), sostiene che l’involontario addestramento del cagnolino sia opera della sua nipotina che, sin da quando era cucciolo, ci giocava insieme e fingeva di ballare con lui.
Il signor Zhou sostiene inoltre che il cane, di nome Lu lu, si sia talmente abituato a questa strana posizione da preferirla anche quando sta a casa. Ora, mi chiedo, va bene che il mondo degli animali ci riserva sempre grandi sorprese, ma non vi sembra un po’ esagerato dire in giro che il cane preferisce stare su due zampe? Non è che l’addestramento involontario è invece un più che volontario tentativo di guadagnare un po’ di notorietà sulla pelle del cagnolino? Che ne pensate?
Via | L’arresto del Carlino