
Adozioni animali su Petsblog – Per la nostra rubrica delle adozioni, oggi vogliamo segnalarvi oggi una storia davvero commovente, la storia di una mamma e del suo cucciolotto. La cagnolina che potete vedere nelle foto in alto non solo è stata abbandonata, ma ha anche dovuto partorire i suoi cuccioli per le strade di Capoterra. Sfidando i pericoli della strada, questa mamma coraggiosa ha cercato cibo per sè e per i suoi piccoli, finché sono intervenuti i vigili e l’hanno portata al canile.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/141564/adozioni-animali-su-petsblog-bianca-ha-bisogno-di-una-famiglia”][/related]
Adesso questa tenera cagnolina si trova proprio in canile, con uno dei suoi cuccioli, e l’idea che i due piccoli debbano vivere la loro vita chiusi dentro a un box è assolutamente inaccettabile. Per questa dolce cagnolina cerchiamo qualcuno che sia disposto ad adottarla insieme al cuo cucciolo. Questo splendore è una simil pincherina di circa un anno, pesa circa 5 kg, ed è una signorina dolcissima e coccolona.
Per favore, se anche voi vi siete innamorati del suo tenero musetto e del suo grande coraggio, non esitate a contattare i numeri di telefono 320 4479439 e 346 3764161. Possiamo assicurarvi che adottando questi due teneri cagnolini non cambierete soltanto la loro vita, ma anche e soprattutto la vostra!
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]