Adozioni animali su Petsblog: quattro mici in cerca di casa a Como!
Ecco la seconda parte del gruppo di gatti in stallo a Como, venite a conoscerli!
Oggi abbiamo la seconda parte del gruppetto di gatti provenienti da Como.
Quest’oggi abbiamo un mix di giovani e adulti ma tutti che necessitano di un sacco di amore:, eccoli qui!
Crapino e Zampy
Crapino e Zampy (i due micetti che vedete nella foto in apertura di post) hanno circa tre mesi e arrivano da due situazioni particolari.
Crapino ha un piccolo problema, probabilmente neurologico, che gli fa tenere la testa un po’ piegata. Questo problema, molto probabilmente, si risolverà con il tempo. A parte questa particolarità è molto affettuoso e coccolone e, soprattutto, assolutamente indipendente.
Zampy, la micia sulla destra nella foto, è una gattina molto affettuosa. Si chiama Zampy perché ha una zampina che necessita un po’ di fisioterapia ma è comunque autonoma e molto giocherellona.
Fra fra e Grace
Fra fra (la micia tricolore) e Grace (la “pantera nera”) sono le mamme non ufficiali del gruppo di cucciolotti. Hanno circa undici anni (ognuna) e, dopo le verifiche del veterinario, sono risultate negative a FELV ed FIV.
Fra Fra è cieca da un occhio ma non se ne cura. Va d’accordo sia con cani che con gatti ed ama stare tranquilla (come nella foto) a farsi coccolare.
Grace è una bella felina con una piccola lesione all’occhio. Adesso è in terapia e la lesione guarirà a breve. Grace è molto buona e bisognosa d’affetto e viene affidata sterilizzata e vaccinata (e, se mi permettete, è una bellissima gatta nera, in barba alla stupida superstizione).
Tutti si trovano nella provincia di Como, adottabili a seguito di colloquio e firma dei moduli. Per info: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.