Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Otello è uno splendido cane corso di circa due anni che è finito in canile. Si cerca una persona serie per adottarlo.

Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Appuntamento extra per le adozioni, questa settimana. Otello è un magnifico cane Corso di circa due anni. Vagava libero per le campagne brindisine quando qualcuno, spaventato dalla sua mole, ha chiamato l’accalappia cani. Otello si dispera nel suo box! Sta distruggendo le sbarre e, di conseguenza, anche i suoi denti. Mangia abbondantemente, ma non mette su peso anche le forze non gli mancano di certo.

Otello è buonissimo con le persone, non sappiamo come va con i cani. Quando gioca e si diverte tanto tende a saltare addosso e a mordere le braccia, ma se si fa il vocione smette.

Per lui cerchiamo adozione seria, da parte di persone esperte e forti, che sappiano farsi sentire (senza violenza). Si affida con severissimi controlli pre e postaffido.

No a una vita solo in giardino, alla catena, per riproduzione; no anche a presenza di cani maschi, cani di piccola taglia, di bambini, gatti o altri animali. Si a una vita in casa, amato e rispettato!

Per info: Alessandra 3298114361, 3381299255.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto