Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: lo Snow Bengal Beckham cerca una vera casa

Adozioni animali su Petsblog: lo Snow Bengal Beckham cerca una vera casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, ecco lo Snow Bengal Beckham, un micio in cerca di una vera casa.

Adozioni animali su Petsblog: lo Snow Bengal Beckham cerca una vera casa

Rieccoci insieme con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Oggi vogliamo presentarvi un gatto semplicemente bellissimo. Stiamo parlando di Beckham, un gatto Snow Bengal di 11 mesi, dal carattere sociale e attivo, dotato di una fisicità davvero incredibile. Beckham è adottabile solo in Lombardia, poiché gli umani che attualmente e ne prendono cura, ovvero i membri dell’associazione Gattolandia Onlus per la tutela del gatto, desiderano seguire personalmente i mici, sia in fase di pre-affido che in quella di post-affido.

Per Beckham si cerca un’adozione consapevole, con una famiglia dinamica e attiva che possa dedicargli le giuste attenzioni e il tempo necessario per garantirgli un vero benessere psico-fisico. Sono preferibili grandi spazi (un giardino sarebbe l’ideale, purché sia messo in totale sicurezza).

Beckham è sterilizzato, microchippato, vaccinato, testato per Fiv e FeLV con esito negativo. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido micio, inviate una mail di presentazione — presso Gattolandia Onlus per la tutela del gatto. Potreste inoltre contattare Laura 393.2335255, Eliana 3204072865 e Manuela 392.2442134 (solo dopo le 18.30). Visitate inoltre la pagina Facebook GattolandiaOnlus e il sito web www.gattolandia.org per avere maggiori informazioni.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gattino con pancia gonfia: cause e cosa fare
Gatti

Se il gattino ha la pancia gonfia, è importante per prima cosa portarlo dal veterinario. Questo perché le cause potrebbero essere molte: da una scorretta gestione delle abitudini alimentari del piccolo felino, a malattie più gravi, come la fip.