
Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una cucciolona di nove mesi, una bellissima cagnolona che è stata ritrovata su una montagna, in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, e che fortunatamente è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso. Da molti mesi Kaisy è in attesa di poter conoscere una famiglia che voglia amarla davvero. Questa splendida signorina è una stupenda mix pastore tedesco, ma nonostante sia bellissima ed abbia uno splendido carattere, non ha ancora ricevuto alcuna richiesta di adozione.
La nostra nuova amica ha solo 9 mesi, ha dei bellissimi occhi vispi e somiglia davvero a una piccola lupetta. E’ una cagnolina molto equilibrata, buona, e va d’accordo con i suoi simili, con i quali ama giocare e godersi qualche attimo di spensieratezza.
KAISY pesa circa 15 chili, è già stata vaccinata e chippata, e per lei sarà obbligatoria la sterilizzazione. La cucciolona si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione può essere portata in tutto il Centro e Nord Italia. Se avete intenzione di aprire le porte della vostra casa, e quelle del vostro cuore, a questa bellissima cagnolina, mandate una mail di presentazione dettagliata, completa di recapito telefonico, all’indirizzo adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Oppure telefonate a:
Daniela 392/6529443
Lorella 370/1028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)
Per le adozioni in Lombardia invece contattate
Associazione Il Branco (BG) – ilbranco.onlus@gmail.com
Chiara 3468338722
Alessia 3337924355
Ilaria 3406414006
Speriamo davvero che questa bellissima cagnolona possa trovare la famiglia giusta che voglia amarla per sempre!
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/132167/adozioni-animali-su-petsblog-biondo-cerca-una-vera-famiglia-che-lo-ami”][/related]
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]