Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il giovanissimo Ares

Adozioni animali su Petsblog: il giovanissimo Ares

Un giovanissimo cane dalla Sicilia aspetta di trovare una famiglia! Venite a conoscere Ares!

Adozioni animali su Petsblog: il giovanissimo Ares

Ciao a tutti, cari amici! Oggi “iniziamo” la settimana con un amico dal nome altisonante ma che, per fortuna, non corrisponde al personaggio a cui è ispirato. Lui è il simpatico Ares! Ares, come saprete, era il dio greco della guerra ma questo Ares è tutto fuorché un violento guerriero (si vede anche da quegli occhioni pieni di gioia, non credete?).

Ares è un bellissimo lupacchiotto di soli quattro mesi, con degli occhi a mandorla profondissimi (che gli danno una bellezza “esotica” mica da poco!). Ares è stato recuperato con altre due cagnoline che hanno felicemente trovato casa e adesso si ritrova da solo a fare da fratello maggiore ai pestiferi cuccioli di due mesi.

Anche lui aveva due mesi quando fu abbandonato, nei successivi due è stato curato, sfamato, coccolato, educato al guinzaglio e al richiamo, vaccinato, microchippato.

È davvero un bravissimo cucciolo! Ares è adottabile in Sicilia e centro-nord, abituato a auto e pettorina, socievolissimo con bambini e socializzato con tutti i cani. Sarà una futura taglia media contenuta.

Per info 3899856300 oppure crigigio@hotmail.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro