Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Leland, Martino e Bruno sono tre pelosi in cerca di un po' di coccole, vogliamo aiutarli?

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Leland è un micetto sordo, Martino è un cucciolone di undici anni e Bruno un piccolo gigante di diciotto mesi. Tutti e tre cercano una casa per il resto della vita, venite venite a conoscerli!

Leland, un micio trovatello in cerca di casa

Leland, gatto in adozione

Leland è un micio molto bello di circa un anno. È stato trovato un un garage, probabilmente abbandonato dalla mamma.

È stato portato da un veterinario che ha diagnosticato il suo ottimo stato di salute con un piccolo difetto: Leland è sordo. Questo, però, non gli impedisce di fare tutte le sue belle cose da gatto, l’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che deve rimanere in casa ma, come dicevamo, è già una cosa normale per lui e non gli creerà ulteriori problemi.

Leland è attualmente in stallo a Milano da una ragazza che non può tenerlo ancora per molto a causa di frequenti impegni di lavoro. È vaccinato, sterilizzato e sverminato.

Per Info: Federica 3339793770 – federica.anchieri@gmail.com

Martino, un anzianotto per un’adozione del cuore

Cane in adozione

Martino è un meticcio di taglia media con un po’ di anni sulle zampe (circa undici) e si trova a Velletri (Roma).

Martino è stato abbandonato da una famiglia che ha deciso di smettere di curare la sua dermatite (ha ancora qualche chiazza senza pelo ma è comunque perfettamente sano). È negativo alla leshmania, chippato e sterilizzato e verrà affidato in tutto il Nord Italia.

Martino è uno di quei cani che ha diritto di vivere un po’ di anni in una vera famiglia (giusto per fargli conoscere un umano degno di questo appellativo!) perché ha bisogno di tanto contatto umano per poter distribuire anche a noi bipedi tutto l’amore che ha a disposizione.

Avete qualche perplessità sull’adozione di un cane anzianotto? Beh, leggete questo post e, mi raccomando, ricredetevi! Per info: Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com – Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Bruno, un cane meticcio ma dal pelo blu!

Bruno, cane in adozione
Fonte: Pixabay

Questo bel signorino dalla posa elegante si chiama Bruno, è un meticcio di cane corso e ha circa diciotto mesi.

Bruno è un arcobaleno di colori: ha il pelo tigrato, marrone a striature blu e gli occhi sono un fantastico miscuglio di color oro e azzurro. Un totale arcobaleno, poi, è il suo carattere. Bruno è molto affettuoso con le persone e con i cani femmina, ama tantissimo i bambini ed è molto protettivo verso il suo “territorio” e chi vi sta dentro.

È una taglia medio grande (quasi quaranta chilogrammi) e ama stare in giardino.

Bruno viene affidato chippato e vaccinato in tutto il Nord Italia (ora si trova a Torino).

Per info chiamare Chiara 3204647897, mail baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si fa a capire se un cane ha la displasia?
Salute cani

Come capire se il cane ha la displasia? Fermo restando che la diagnosi la può fare il veterinario (o il veterinario ortopedico) a seguito di visita clinica e studio radiografico, ecco che come proprietari potreste notare alcuni sintomi che potrebbero farvi pensare che il cane possa avere un problema di displasia dell’anca o del gomito