Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il dogo argentino Carlos ha bisogno di amore

Adozioni animali su Petsblog: il dogo argentino Carlos ha bisogno di amore

Adozioni animali su Petsblog: ecco il dogo argentino Carlos, un cucciolone che non sa cosa voglia dire essere amati.

Adozioni animali su Petsblog: il dogo argentino Carlos ha bisogno di amore

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi Carlos, un povero cagnolone che durante la sua vita è stato solamente sfruttato e maltrattato all’interno di un allevamento abusivo di cani di razza Dogo argentino. Carlos proviene da quello che i volontari dell’Oipa hanno definito un “cucciolificio orribile e squallido”.

Fortunatamente questo splendido cucciolone è stato liberato grazie all’intervento delle guardie dell’OIPA di Roma, ed oggi, dopo aver vissuto un’esperienza tanto triste e spaventosa, ha solo bisogno di trovare una famiglia che gli faccia comprendere cosa voglia dire essere amati. Carlos cerca solo qualcuno che voglia restituirgli ciò che fino ad ora gli è stato negato, ovvero la libertà, tanto affetto e cure. Il carattere di questo splendido cane è molto docile. Carlos va d’accordo sia con le persone che con gli altri cani.

Il cucciolone ha 2 anni, ed ha davvero bisogno di scoprire cosa voglia dire vivere insieme a una mamma o a un papà che tengano davvero a lui. Se anche voi vi siete innamorati di lui e desiderate conoscerlo, contattate la Sezione OIPA di Roma al numero di telefono 0693572502, oppure inviate una email all’indirizzo roma@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto