Adozioni animali su Petsblog: il cane Tasha e i gatti Paco e Cica
Il cane Tasha e i gatti Cica e Paco hanno bisogno di una nuova casa!
Gli ospiti della nostra rubrica di oggi sono un cane (Tasha) di taglia medio-grande e dal carattere d’oro e due mici (Cica e Paco) da Como che somigliano proprio tanto a Garfield (ma sono molto meno dispettosi!), ve li presentiamo!
Tasha, due occhi per farvi innamorare di lei
Questa stupenda cagnolina con gli occhi bicolore si chiama Tasha! Tasha è un incrocio tra un setter e un maremmano (del primo ha preso il colore e del secondo la taglia visto che pesa circa trentacinque chili!).
Voi dalla foto vedete i suoi stupendi occhi ma non potete “vedere” il suo meraviglioso carattere. Tasha è una cucciolona, visto che ha poco meno di diciotto mesi, è molto dolce e adora essere coccolata e, inoltre, va d’accordo indistintamente con umani e cani, sia maschi che femmine.
Tasha si trova in un canile del sud, ma è adottabile in tutto il nord e centro Italia. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata previo colloquio pre e posta affido e firma modulo di affido.
Per informazioni e adozioni telefonare al 349.6437240 oppure inviare mail a matteo79le@gmail.com o baumaio999@libero.it
Due gatti cercano adozione di coppia!
Questi sono Paco e Cica e sembrano proprio due gemellini (anche se hanno sei e quattro anni). Sono rimasti “orfani” del loro bipede umano e chi dovrebbe prendersene cura non ne ha purtroppo alcuna intenzione di farlo.
Paco e Cica sono due gatti molto tranquilli e uniti e, per questo, si cerca un’adozione di coppia. Entrambi sono testati e risultati negativi alla FIL e alla FELV. Come dicevamo, sono gatti “da appartamento” e di certo non vi faranno passare notti insonni in attesa del loro ritorno. Attualmente si trovano a Como.
Per info e adozione potete contattare Rox -338.4187378 – E-mail: roxandcats@teletu.it
Le adozioni di Petbsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!