Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: il cane Nemo e una “squadra” di cuccioli tutti da Latina

Adozioni animali su Petsblog: il cane Nemo e una “squadra” di cuccioli tutti da Latina

Sei cuccioli in cerca di casa. Si trovano tutti a Latina ma possono essere adottati in tutti il centro-nord Italia

Adozioni animali su Petsblog: il cane Nemo e una “squadra” di cuccioli tutti da Latina

Ciao a tutti e ben ritornati alla nostra rubrica dedicata alle adozioni di pelosetti. Oggi abbiamo un nutrito gruppo di cuccioli. C’è Nemo (il cane nero qui sopra) che sembra grosso ma ha solamente sei mesi e poi ci sono cinque e dico cinque cuccioletti. Nemo è un un bellissimo cucciolotto di border collie di soli sei mesi del peso di poco superiore ai dieci chili. Nemo è entrato da cucciolo in canile dopo essere stato accalappiato sul territorio E’ simpatico, giocherellone e dolcissimo. Si trova in un canile del basso Lazio in provincia di Latina. Ha un carattere socievole, è adatto a tutti e verrà affidato in tutto il centro nord vaccinato e chippato.
Per info (Latina) 349 8477987 – 3332634278 – e-mail eleonora.murto@yahoo.it – Animalinsieme

Cinque cuccioli in cerca d’amore

cucciolicanile

Loro sono Roma, Lisbona, Madrid, Atene, (femmine) e Oslo (maschietto). Sono cinque splendidi cucciolotti di circa sei mesi, futura taglia media. Si trovano in un box ma la loro aspirazione è quella di trovare una famiglia con cui passare le giornate a correre, giocare e coccolarsi a vicenda. Verranno affidati in tutto il centro nord vaccinati e chippati (da Latina). Per info : Francesca 349 8477987 Lucia 3332634278 * e-mail adozioni_cani_lucy@outlook.it Animalinsieme

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.