Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Blu, Angus e Zachary dalle perreras spagnole

Adozioni animali su Petsblog: i cani Blu, Angus e Zachary dalle perreras spagnole

Tre cagnolini salvati dalle perreras spagnole sono in Italia e cercano una casa in tutto il Centro Nord. Venite a conoscerli!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Blu, Angus e Zachary dalle perreras spagnole

Oggi, tra i nostri ospiti, abbiamo tre cagnolini salvati dalle perreras spagnole dall’associazione “Una zampa per la Spagna ONLUS”.

Il primo patatino si chiama Blu ma è candido come la neve appena caduta. Blu è un giovane cagnolino meticcio di taglia medio-piccola, docile, affettuoso, obbediente e tranquillo. Il suo passato lo ha reso un pochino timido, teme i gesti irruenti e bisogna avere pazienza e delicatezza con lui.

Blu ha bisogno di voltare pagina, guardare avanti e trovare il suo piccolo posto nel mondo. Ha bisogno per questo di una famiglia tutta sua che lo faccia sentire al sicuro.

Zachary

ZACHARY

Questo è il piccolo Zachary, un “dogue de agua” molto giovane che si trova nella provincia di Como. Di Zachary si sa veramente pochissimo perchè è stato trovato, come tanti suoi fratellini, in un box grigio e freddo e salvato dalla morte dall’associazione Una Zampa per la Spagna ONLUS.

Zachary deve averne viste tante perché è molto timoroso e schivo ma, per fortuna, è ancora un cucciolo e, con un po’ di pazienza, diventerà un ottimo cagnolino di compagnia.

Angus

unnamed

Questo è il giovane Angus ed è uno stupendo meticcio pieno di vita, un vero portento! È sano (test leishmania e filaria negativi entrambi).

Consigliamo adozione con femmine capaci di metterlo in “riga” o meglio ancora come figlio unico.

Angus è una splendida taglia medio-piccola con un musino da furbetto, un po’ esuberante, cerca una famiglia per la vita.

Per tutti e tre i cani, se volete conoscerli meglio e avere altre informazioni, potete contattare: Debora 349/4424047 – E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro