Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Da Torino ci arriva la richiesta di adozione per Nanà, una dolcissima cucciola di due mesi e mezzo, futura taglia media. Chi si fa avanti in Piemonte?

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Ciao a tutti e ben tornati sulla nostra rubrica di appelli di adozioni! Oggi ci scrive Gloria, una volontaria di un’associazione animalista piemontese chiamata La Pulce e ci parla di una piccola cucciola di nome Nanà:

Nanà è una dolcissima cucciola di due mesi e mezzo, futura taglia media. Non sappiamo a chi assomiglierà da grande perché purtroppo non sappiamo chi siano stati il suo papà e la sua mamma. Nanà arriva dalla Sicilia, dove purtroppo la situazione del randagismo è ancora un grave problema, dove nonostante i volontari si facciano in mille per migliorare la situazione non vedono mai la fine. Abbiamo deciso di aiutare Nanà a trovare una casa e una famiglia tutta per lei! Le persone che cerchiamo per Nanà sono persone pazienti e possibilmente non alla prima esperienza, educare un cucciolo è piacevole quanto impegnativo.

Nanà può essere affidata a Torino e provincia, previo controlli pre e post affido, a persone responsabili che saranno disposte a rimanere in contatto con l’associazione. Non verranno prese in considerazione le richieste che prevedono il cane tenuto a catena, in posti isolati, o come regalo a terze persone.

Chi seriamente interessato può scrivere una mail a nanacercacasa@outlook.it o chiamare il numero 3479925862.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro