Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Accessori per cani e gatti dal design moderno

Accessori per cani e gatti dal design moderno

Anche gli accessori per cagnolini e gattini si vestono di design moderni e contemporanei, che possono sposarsi con il resto dell'arredamento che i padroni hanno pensato di inserire nella loro casa. Saranno anche comodi e di loro gradimento?

Accessori per cani e gatti dal design moderno

Accessori per cani e gatti

Chissà se i nostri amici pelosi amano gli oggetti di design, dallo stile moderno e contemporaneo, proprio come i loro padroni. Sicuramente questa linea proposta dal brand Ddplus è ideata più per gli esseri umani, sempre alla ricerca di dettagli raffinati, anche perché i nostri cuccioli non badano certo all’estetica, quanto piuttosto alla comodità!

Il brand propone una collezione di cucce e di ciotole coordinate, la cuccia 4U e la ciotola Foodprint, ideali sia per cagnolini sia per gattini. Sono belle da vedere, ma anche molto pratiche e funzionali. E per i padroni più esigenti, sono anche in grado di adattarsi all’arredamento moderno della loro casa.

La collezione, firmata da Di Marzio Design, è realizzata in edizione limitata, con design essenziali ed eleganti, così da non stonare in salotti e cucine ricercate. Gli accessori per cani e per gatti sono realizzati in materiali colorati opaco o trasparente, disponibili anche con serigrafie fatte a mano, prodotti di lusso per i nostri carissimi amici pelosi.

I prodotti sono assolutamente sicuri per i cani e per i gatti, realizzati in materiali antigraffio, antiurti (e con cani e gatti sono requisiti indispensabili), oltre che igienici e molto facili da pulire. Inoltre i materiali sono totalmente riciclabili.

Le creazioni sono disponibili su internet fino al prossimo 24 agosto, sul sito di crowdfunding Indiegogo.

Ciotola
Cuccia per cani
Cuccia per gatti

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto