Abbigliamento per cani, i leggings Walkee Paws
Avete mai sentito parlare dei Walkee Paws? Si tratta di leggings pensati appositamente per essere indossati dai cani!
Avete mai sentito parlare dei leggings per cani? Ebbene sì. Hanno cappottini per proteggersi dal freddo, impermeabili per quando fuori piove, ma anche scarpine e stivaletti per non sporcarsi le zampette se fuori le condizioni meteo non sono il massimo. E adesso l’abbigliamento per cani si riempie anche di un nuovo capo che noi donne amiamo molto. Ecco a voi i leggings.
I Walkee Paws sono ideati da Lisa Baronoff, che ha voluto regalare al suo Cocker Spaniel, battezzato Toffee, un capo di abbigliamento che potesse proteggerlo da sporco e germi. Per realizzarli non ci è voluto poi molto, dal momento che i primi leggings per cani altro non erano che vecchi collant femminili tagliati e legati sulla schiena del cagnolino per tenerli assolutamente fermi. E così sono nati i dog leggings. Che adesso non sono più fai da te, ma realizzati appositamente per il benessere e le misure dei pets.
Certo, i leggings sono molto particolari a vederli. Sono nati per proteggere le zampe dal freddo e anche dallo sporco, oltre che da possibili incidenti con oggetti appuntini che potrebbero incontrare mentre corrono nell’erba alta o in mezzo alla neve. E poi sono diventati qualcosa di più glamour e frou frou, come vuole l’industria fashion del mondo dei pets.
Il primo prototipo che ho fatto con un paio di collant neri sembrava effettivamente troppo sadomaso ed è per questo ho evitato il nero e ho pensato a stampe divertenti.
I leggings per cani li potete trovare sul sito di Walkee Paws. Che dite, voi comprerete dei leggings ai vostri cagnolini? Pensiate che saranno più protetti in questo modo? E vi piacciono come look per Fido o sono un po’ troppo esagerati?