Abbigliamento cani: nasce la linea Sexy Dog
La Record, noto marchio nel settore dell’abbigliamento per cani, lancia la linea Sexy Dog, che comprende cappotti, impermeabili, maglioncini e tutta una serie di accessori utili. Diciamo che se siete amanti del total look, con questi capi della Record potete avere un guardaroba per cani, di qualsiasi taglia, al completo.Ora, magari, come me, vi state […]
La Record, noto marchio nel settore dell’abbigliamento per cani, lancia la linea Sexy Dog, che comprende cappotti, impermeabili, maglioncini e tutta una serie di accessori utili. Diciamo che se siete amanti del total look, con questi capi della Record potete avere un guardaroba per cani, di qualsiasi taglia, al completo.
Ora, magari, come me, vi state chiedendo perché la linea si chiami proprio Sexy dog. Dopo averci pensato, mi sono detta che forse quel sexy sta per Glam, visto che la linea per “lui” è caratterizzata da tessuti declinati al nero, che vorrebbero essere eleganti e quella per “lei” è invece piena di lustrini e più vivace. Voi che ne pensate?
Anche i trasportini sono in linea con questa filosofia: borchiati e in stampa cocco. Una delle borse della linea si chiama Kelly e forse vuole rifare il verso alla più famosa Kelly di Hermès. Non so, non sono proprio un’esperta di moda. Qualche lettrice più stilosa può magari darmi una mano?