Petsblog Cani Comportamento Cani Vip e pets: Roberto Onofri e il suo cane

Vip e pets: Roberto Onofri e il suo cane

Chi ha un animale come amico conosce bene il rapporto unico, speciale, che si crea tra i cani o gatti e rispettivi padroni, come si trattasse di una storia d’amore, fatta di conquiste e di spazi condivisi, di giochi e di segnali captati, di coccole e di giochi, sguardi e regole; dal primo incontro al […]

Vip e pets: Roberto Onofri e il suo cane


Chi ha un animale come amico conosce bene il rapporto unico, speciale, che si crea tra i cani o gatti e rispettivi padroni, come si trattasse di una storia d’amore, fatta di conquiste e di spazi condivisi, di giochi e di segnali captati, di coccole e di giochi, sguardi e regole; dal primo incontro al resto dei momenti vissuti nella quotidianità.

Anche i vip non sono da meno nel vivere e creare questi rapporti in simbiosi con i propri pets: noi di petsblog abbiamo chiesto di parlare del proprio animale da compagnia a Roberto Onofri, (eclettico dj, campione del mondo Pick Up Gold e produttore del disco di Valeria Marini), presentatore di Prima Colazione, il programma del buon risveglio che ha ideato e che dopo un test tornerà a breve su RaiDue, per portarci alla scoperta delle colazioni più curiose degli italiani:

Flash è il nome del mio cucciolo Maltese (nome scelto dai miei nipotini) che è nato il 16.11.2009. È straordinario come ogni cucciolo, affettuoso e pieno di allegria. La cosa più curiosa è che incredibilmente appena per lavoro mi capita di accendere la telecamera lui si mette in posa come un vero attore… La mia scelta è stata su un cucciolo poichè ho avuto già un esperienza di un’altro cane il cui nome era “Piccolo” che ha tenuto compagnia, riempendola d’affetto, la mia famiglia oltre che il sottoscritto per 17 anni e quindi è stato naturale continuare la “tradizione” canina anzichè andare su un gatto…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto