Vip e cani: i Jack (Russel) nella vita di Mariah Carey
Il vero e unico amore della cantante Mariah Carey si chiama Jack ma non si riferisce a nessun ragazzone americano capace di far luccicare i già lucenti occhioni della incontrastata ugola mondiale. I fan di Mariah sanno benissimo che la loro diva va in brodo di giuggiole per i Jack Russel che spuntano nei servizi […]
Il vero e unico amore della cantante Mariah Carey si chiama Jack ma non si riferisce a nessun ragazzone americano capace di far luccicare i già lucenti occhioni della incontrastata ugola mondiale. I fan di Mariah sanno benissimo che la loro diva va in brodo di giuggiole per i Jack Russel che spuntano nei servizi fotografici, in ogni tour e perfino nel video tra le nevi di Aspen.
Al principio c’era il cane Jack (che ha perfino un sito), fidato Jack Russel Terrier immancabile nei tour di Mimì, come chiamano i fan la star. Poi è arrivato Jack Junior a far compagnia a Jack che da pochi giorni ha cominciato a dividere la scena con Cha Cha, una femmina di neppure un anno e a pelo corto, che in pratica è la new entry in casa di Mariah dato che l’ha ricevuta in regalo da suo marito Nick Cannon per il loro anniversario.