Quando i cani sono dispettosi e fanno disastri in casa
Lo so che non si può parlare di “cani dispettosi”, ma a volte l’idea la danno proprio! Non dimenticherò mai il giorno in cui il mobiliere mi portò il divano nuovo. Dopo averlo sistemato in sala, accompagnai il mobiliere al portone del palazzo, ci fermammo a fare due chiacchiere e rientrai in casa. In tutto […]
Lo so che non si può parlare di “cani dispettosi”, ma a volte l’idea la danno proprio! Non dimenticherò mai il giorno in cui il mobiliere mi portò il divano nuovo. Dopo averlo sistemato in sala, accompagnai il mobiliere al portone del palazzo, ci fermammo a fare due chiacchiere e rientrai in casa. In tutto sarò stato fuori 15 minuti. Apro la porta e, bella festosa sul divano, c’è Lilla, la golden retriever, che aveva staccato tutti i bottoni dai cuscini del divano nuovo. Un urlo da parte mia l’ha fatta desistere immediatamente, ma ormai il danno era fatto.
E i vostri cagnoloni ne hanno mai fatti di danni che vi hanno fatto perdere le staffe? A volte, soprattutto se cuccioli, fanno tenerezza e simpatia, come quelli che trovate nella nostra gallery di cani dispettosi. Altre volte il sospetto che stiano facendo qualcosa per farci un dispettuccio, però, è lecito…
Foto | Dilidou