Idee fai-da-te: come fare una ciotola da viaggio per il vostro pets
Chi ama i viaggi e si muove con animali da compagnia al seguito, spesso deve portare delle voluminose ciotole nello zaino per far bere il gatto o il cane di casa. Eppure in internet c’è una soluzione fai-da-te interessante, che tira in ballo la barchetta in carta che facevamo da piccoli con un foglio di […]
Chi ama i viaggi e si muove con animali da compagnia al seguito, spesso deve portare delle voluminose ciotole nello zaino per far bere il gatto o il cane di casa. Eppure in internet c’è una soluzione fai-da-te interessante, che tira in ballo la barchetta in carta che facevamo da piccoli con un foglio di carta. Se la ricordate bene, altrimenti c’è perfino un tutorial dove leggere le spiegazioni e vedere tutte le foto del procedimento su craftstylish.
Usa la tecnica dell’origami questa creazione pratica, minimalista e che strizza l’occhio all’ambiente visto che ricicla materiali di scarto. Ecco i passaggi, foto per foto (nella galleria), tenendo conto dei materiali che vi occorrono: tela cerata e nastro adesivo, righello e matita, forbici, ago e filo, oltre alla macchina da cucire. Un’idea economica da non sottovalutare, soprattutto se avete una buona confidenza con il taglia e cuci: che ne dite?
Via | Craftstylish