Mostra: a Bergamo nobilcani e aristogatti di Daniela Ria
Che Banca in quel di Bergamo! Oltre a consentire l’entrata in filiale degli animali da compagnia, dal 23 aprile al 7 maggio ospita in via Broseta 1 anche la mostra di Daniela Ria, nota pittrice “animalier”: 60 i quadri esposti dedicati a nobilcani e aristogatti, in tipico stile Ria. Eleganti, ironici e ironicamente ritratti in […]
Che Banca in quel di Bergamo! Oltre a consentire l’entrata in filiale degli animali da compagnia, dal 23 aprile al 7 maggio ospita in via Broseta 1 anche la mostra di Daniela Ria, nota pittrice “animalier”: 60 i quadri esposti dedicati a nobilcani e aristogatti, in tipico stile Ria. Eleganti, ironici e ironicamente ritratti in sembianze umane, tutti i pets regalano un’occasione in più per diffondere un messaggio educativo verso i nostri amici a 4 zampe sicuramente meritevoli di rispetto e grande considerazione.
Per combattere la cultura scellerata dell’abbandono e la piaga del randagismo, il motto dell’artista è “Pest are like us!”. Tra un bollettino e un versamente sul conto corrente, quel che è strano è proprio che sarà possibile perfino richiedere il ritratto personalizzato del vostro amico peloso. Se vi piace l’idea di pensare che il sangue del vostro beniamino non è rosso ma blu almeno sulla tela, tutto è possibile quando la creatività si mette al servizio dell’affetto per Fido o Micio.