Pawz dog boot: le scarpe per cani aiutano anche nella riabilitazione
Le scarpe per cani non sono sempre un futile accessorio. Abbiamo già visto quanto possono essere utili, ad esempio, se portiamo il nostro cane in alta montagna. Possono però anche scarpe aiutare gli animali a riprendersi dal trauma di un incidente o di un intervento chirurgico alle zampe. Ad esempio ci sono i Pawz Dog […]
Le scarpe per cani non sono sempre un futile accessorio. Abbiamo già visto quanto possono essere utili, ad esempio, se portiamo il nostro cane in alta montagna. Possono però anche scarpe aiutare gli animali a riprendersi dal trauma di un incidente o di un intervento chirurgico alle zampe.
Ad esempio ci sono i Pawz Dog Boot, che vedete nella foto. Ne parla con entusiasmo, su Embrace Pet Community, il proprietario di una cagnolina, Lula, che grazie a queste scarpette riesce a farla muovere più agevolmente.
Ho così scoperto che esiste un mondo di accessori, come quello di Bella’s pain relief, realizzati per mitigare il dolore degli animali, per venire incontro ai postumi di un intervento, di un incidente o ai danni dell’artrite. A voi è mai capitato di usarli?
Via | Embrace pet community