Gatto: il paraurti dell’auto come nascondiglio
C’è voluto l’intervento della polizia per tirare fuori un gatto che si era nascosto nel paraurti di un’automobile. L’hanno soprannominato Cartwright il micio che persino il veicolo aveva visto attraversare la strada. Per non colpirlo, l’autista aveva frenato, bruscamente, per poi continuare a guidare altre due ore, indifferente a quanto per fortuna aveva evitato.Poi la […]
C’è voluto l’intervento della polizia per tirare fuori un gatto che si era nascosto nel paraurti di un’automobile. L’hanno soprannominato Cartwright il micio che persino il veicolo aveva visto attraversare la strada. Per non colpirlo, l’autista aveva frenato, bruscamente, per poi continuare a guidare altre due ore, indifferente a quanto per fortuna aveva evitato.
Poi la scoperta: a motore spento, una volta arrivato a destinazione, l’autista ha sentito dei rumori, simili alle fusa, provenire proprio dal paraurti della sua vettura. Così ha cercato aiuto in un meccanico che, insieme alla polizia locale, l’hanno aiutato nel trovare e tirar fuori il micio abbastanza spaventato, ma non dallo spazio angusto dov’era finito. Piuttosto dalla calca di curiosi che assistevano la scena come vedete nella galleria di foto.
Via | Izismile