Se sono gli esseri umani a volersi “agghindare” come pet
Ci sono alcuni umani che impazziscono nell’agghindare i loro cani e gatti; ci sono altri esseri umani che adorano vestirsi come se fossero cani o gatti (o altri tipi di animali). Non stiamo parlando delle mascotte e/o delle attrazioni di questo o quel parco giochi, ma proprio di persone che amano vestirsi ad imitazione degli […]
Ci sono alcuni umani che impazziscono nell’agghindare i loro cani e gatti; ci sono altri esseri umani che adorano vestirsi come se fossero cani o gatti (o altri tipi di animali). Non stiamo parlando delle mascotte e/o delle attrazioni di questo o quel parco giochi, ma proprio di persone che amano vestirsi ad imitazione degli animali. A voler essere pignoli c’è anche una parafilia che indica le persone che provano eccitazione a vestirsi da animali (il che non vuol dire che chi si traveste da animale sia una persona malata…): sono i furry (cioè i pellicciosi). Dice Ayzad nel suo Dizionario del sesso insolito:
Per alcuni interpretare un’identità così diversa dal quotidiano è un alibi per abbandonarsi a pratiche “proibite”, mentre altri ne approfittano per esplorare un’affettività desessualizzata, in cui la cosa più osé è scambiarsi grandi abbracci e strofinare i musi fra loro.
Non stiamo parlando di sesso con animali, sia chiaro!, ma di esseri umani che si travestono da animali per provare piacere.
Sesso bizzarro a parte, vi vestireste come il vostro pet? Non vale se l’avete fatto a carnevale…
Foto | izismile