Petsblog Cani Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud

Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud

Se trattate il cane, o il gatto, come un figlio allora non amerete farlo mangiare in ciotole di plastica, troppo banale, ma apprezzerete le stoviglie per cani in ceramica realizzate da Mungo & Maud, società londinese che ha fatto dell’accessorio chic per cani e gatti il suo cavallo di battaglia.Attenzione chic e elegante non alla […]

Stoviglie in ceramica per cani by Mungo & Maud


Se trattate il cane, o il gatto, come un figlio allora non amerete farlo mangiare in ciotole di plastica, troppo banale, ma apprezzerete le stoviglie per cani in ceramica realizzate da Mungo & Maud, società londinese che ha fatto dell’accessorio chic per cani e gatti il suo cavallo di battaglia.

Attenzione chic e elegante non alla Paris Hilton, anche i prezzi sottolineano questa presa di posizione, dai $ 50,00 ai $ 60,00 a ciotola, cifre che fanno pensare.

Le ciotole si presentano con diverse forme, decorazioni, e addirittura con un ripiano dove appoggiarsi, sempre in ceramica munita di gomma per aderire al pavimento, o alla tavola, dati i prezzi non mi stupirei se l’amico a quattro zampe fosse un invitato fisso al pranzo di famiglia.

Via | Nytimes







Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.