Ciotola per cani ergonomica Hugx
L’ergonomia è ovviamente quella canina, rimango sempre dell’idea che ai cani interessa più il contenuto ma ammiro lo sforzo di questi designers che hanno ideato la ciotola per cani con linee ergonomiche per facilitarne l’uso.Ovviamente Hugx, questo il nome della ciotola, è la prima del genere, ed è stata pensata per evitare che il cane […]
L’ergonomia è ovviamente quella canina, rimango sempre dell’idea che ai cani interessa più il contenuto ma ammiro lo sforzo di questi designers che hanno ideato la ciotola per cani con linee ergonomiche per facilitarne l’uso.
Ovviamente Hugx, questo il nome della ciotola, è la prima del genere, ed è stata pensata per evitare che il cane vada a sbattere con il naso contro la ciotola, il tutto per evitare il tipico rumore caratteristico del cane mentre mangia che solitamente sposta, e a volte insegue, la ciotola nella foga.
Colorata, antiscivolo, antirumore, di facile accesso, in due dimensioni per grandi o piccole taglie, realizzato in alluminio e plastica. Pare che alla base del progetto ci siano due membri del team Audi e Mercedes, se riescono ad abbassare il prezzo, circa £ 50,00, potrebbe essere perfetta.
Via | Hometone