I vostri gatti dormono a pancia all’aria?
Cari gattari in lettura ho una domanda da porvi, i vostri gatti dormono a pancia all’aria? Beati, senza alcun ritegno, mettendo in mostra ogni loro grazia e se ti avvicini alzano un occhio proprio per farti sapere che ti hanno sentito ma non accennano minimamente a ricomporsi?La mia gattona lo fa, ogni occasione è buona […]
Cari gattari in lettura ho una domanda da porvi, i vostri gatti dormono a pancia all’aria? Beati, senza alcun ritegno, mettendo in mostra ogni loro grazia e se ti avvicini alzano un occhio proprio per farti sapere che ti hanno sentito ma non accennano minimamente a ricomporsi?
La mia gattona lo fa, ogni occasione è buona per spaparanzarsi al sole a zampe aperte, a volte anche lingua di fuori, essendo un felino ci si aspetterebbe scatti motori improvvisi o comunque una certa vigilanza, invece nulla può smuoverla.
Se le gratti la pancia è pure contenta, ma i gatti non dovrebbero odiare le carezze sulla pancia? Non solo i cani a cercare quel tipo di coccole? Eppure ho trovato diverse foto come quella di oggi in rete, quindi, non sono la sola ad avere una psicogatta amante dei pisolini a pancia in su.
Foto | Izismile