Petsblog Cani Alimentazione cane Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets

Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets

L’avevamo già ribadito ma in vista di feste zuccherate è bene ricordarlo, niente dolci, soprattutto cioccolato, ai vostri pets, nemmeno la notte di Halloween, se proprio volete festeggiare la notte con loro basta il costume ma non avvelenate cani e gatti.Pare che le cattive abitudini siano davvero difficili da cambiare, e ogni anno sono tantissimi […]

Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets


L’avevamo già ribadito ma in vista di feste zuccherate è bene ricordarlo, niente dolci, soprattutto cioccolato, ai vostri pets, nemmeno la notte di Halloween, se proprio volete festeggiare la notte con loro basta il costume ma non avvelenate cani e gatti.

Pare che le cattive abitudini siano davvero difficili da cambiare, e ogni anno sono tantissimi animali d’affezione che manifestano disturbi come vomito e diarrea, per non parlare di battito cardiaco irregolare e convulsioni, a causa del cioccolato.

Per evitare ogni spiacevole malessere è bene tenere i dolci di Halloween fuori dalla portata di cani, i gatti si fanno meno invogliare, ora sono certa che cercando in rete troveremo dei dolcetti per Halloween destinati ai cani, non sia mai che rimangano senza tradizioni, umane.

Via | Prnewswire

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Dieta Barf cane: 3 ricette semplici
Alimentazione cane

In rete si trovano diverse ricette per la dieta Barf del cane, ma il consiglio è sempre quello di rivolgersi a un nutrizionista veterinario o al proprio veterinario. Questo perché una dieta Barf fatta male rischia di causare malnutrizione e potrebbe avere diverse controindicazioni.