Il cane di Jennifer Aniston è depresso
La depressione è roba anche da cani di un certo ceto sociale. Questa è la storia di Norman, un cagnolino “vip” di una star di Hollywood.La star in questione è nientemeno che la bellissima Jennifer Aniston. Lei ama molto gli animali e, ovviamente, sopra tutti c’è il suo cagnoletto quindicenne Norman. Secondo una delle solite […]
La depressione è roba anche da cani di un certo ceto sociale. Questa è la storia di Norman, un cagnolino “vip” di una star di Hollywood.
La star in questione è nientemeno che la bellissima Jennifer Aniston. Lei ama molto gli animali e, ovviamente, sopra tutti c’è il suo cagnoletto quindicenne Norman. Secondo una delle solite fonti bene informate il cane della Aniston soffre di depressione e lei lo ha portato immediatamente da uno specialista. Lui ha prescritto al cane un farmaco per fargli passare lo stato apatico in cui è caduto.
Jennifer, ovviamente, è molto preoccupata per la situazione mentale di Norman ma ha deciso di usare una cura alternativa al posto del farmaco per Norman.
Ovviamente tutti gli auguri di pronta guarigione a Norman da parte di Petsblog.
Via | Pourfemme