Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Bianca ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Bianca ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Bianca aspetta ancora una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Bianca ha bisogno di una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolona semplicemente bellissima che purtroppo è stata davvero molto sfortunata nella sua vita. La cucciolona che potete vedere nella foto in alto si chiama Bianca, ed è una nonnina di 10 anni, la maggior parte dei quali li ha trascorsi dietro le sbarre di un box, dentro un canile.

Bianca è socievole con tutti, sia con gli umani che con gli animali, e quando i volontari dell’Oipa vanno a trovarla il suo sguardo esprime chiaramente tutta la speranza e il desiderio di ricevere amore.

Bianca è già chippata, vaccinata e sterilizzata, ha solo bisogno di trovare una famiglia che voglia far sentire amata e protetta una nonnina come lei, che non ha mai sperimentato l’amore di una casa accogliente nella sua vita.

Se anche voi vi siete innamorati dei suoi splendidi occhioni, e se avete la possibilità di regalarle la gioia di una famiglia che le faccia comprendere cosa voglia dire essere amati, contattate Giorgio Lo Fria, delegato OIPA Marsala al numero di telefono 346 2494067, o scrivete all’indirizzo email marsala@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto