Emma Thompson batte Kristen Stewart grazie al maiale con i capelli
Vi dirò che sono di parte, perché per quanto io possa trovare carina la Stewart, ho un amore incondizionato per la bravura e la classe di un pezzo da novanta come Emma Thompson. Certo che non mi aspettavo di dover parlare di lei a causa di un maiale.Eh già, l’amore della Stewart per il suo […]
Vi dirò che sono di parte, perché per quanto io possa trovare carina la Stewart, ho un amore incondizionato per la bravura e la classe di un pezzo da novanta come Emma Thompson. Certo che non mi aspettavo di dover parlare di lei a causa di un maiale.
Eh già, l’amore della Stewart per il suo gatto e i suoi cani mezzi lupi avrà sicuramente fatto più notizia, ma vuoi mettere lo stupore di chi si è visto passare davanti la Thompson con un maiale che sembra abbia fatto la permanente?
Animalisti non insorgete: il vello riccioluto non è posticcio, ma appartiene davvero al suino. Trattasi di una particolare razza denominata Mangalitza, originaria dell’Austria, il cui pelo può essere biondo o rosso. Che aspetta Paris Hilton a prendersene uno?
Via | Vanity Farm