La cattiveria dei gatti
Alcuni felini sono dei paciocconi, difficilmente danno segnali di insofferenza e sono soliti a dormire raggomitolati per tutto l’inverno, e oltre, accettando ogni angheria da parte dei bambini di casa, accontentandosi di cibo e qualche coccola quotidiana.Altri invece sono dei diavoli, cattivissimi come quello in foto, sono capaci di ogni dispetto e tirano fuori le […]
Alcuni felini sono dei paciocconi, difficilmente danno segnali di insofferenza e sono soliti a dormire raggomitolati per tutto l’inverno, e oltre, accettando ogni angheria da parte dei bambini di casa, accontentandosi di cibo e qualche coccola quotidiana.
Altri invece sono dei diavoli, cattivissimi come quello in foto, sono capaci di ogni dispetto e tirano fuori le unghie a tradimento, certo amano il padrone, o padrona, ma solo lui, il resto dell’umanità la ritengono inutile e per questo fastidiosa.
Artigli sempre pronti, sguardo assassino, se qualcuno pensa che stia giocando si sbaglia di grosso, solitamente così agitati lo sono i più giovani poi crescendo si dovrebbero calmare, ma non è automatico.
La mia gatta è super paciocche, non credo abbia mai graffiato nessuno nemmeno nei momenti più attivi di gioco, da piccola mi faceva gli agguati ai piedi ma si spaventava della sua stessa audacia. Il vostro gatto com’è paciocco o assassino?