Natale: più regali ai cani che ai bambini
Un recente sondaggio ha rivelato un cambiamento di tendenza davvero insolito, a quanto pare quest’anno i regali di Natale per i cani battono i regali per i bambini, il 38% degli intervistati ha dichiarato che il regalo più caro acquistato quest’anno è per il cane, mentre i bambini si piazzano a un 36%, marito e […]
Un recente sondaggio ha rivelato un cambiamento di tendenza davvero insolito, a quanto pare quest’anno i regali di Natale per i cani battono i regali per i bambini, il 38% degli intervistati ha dichiarato che il regalo più caro acquistato quest’anno è per il cane, mentre i bambini si piazzano a un 36%, marito e moglie stanno ancora peggio per loro solo un 26%.
Crisi di coppia nell’aria? Evidentemente si, senza nulla togliere all’amore che proviamo verso i nostri pets questi dati mi sembrano esagerati, c’è chi suggerisce a San Valentino di travestirsi da cane per attirare l’attenzione del partner, giunti a questo punto forse è meglio lasciar perdere, a mio avviso.
L’indagine non ha valore scientifico ma i risultati sono comunque interessanti, ora chiedo a voi lettori di Petsblog, vi ritrovate nei risultati del sondaggio? Oppure senza togliere nulla al vostro amato a quattro zampe non avete ancora perso l’equilibrio, almeno per questo Natale?
Via | Dogblog.dogster