Gatti e ombrelli: una gallery
I gatti, si sa, non amano molto l’acqua e, se possono, la evitano. Cosa c’è di meglio, dunque, per evitare l’acqua che usare un ombrello? Certo, può servire anche per ripararsi dal sole, o può essere un ottimo angolino in cui starsene tranquilli. Non sempre si può dire “lontano da occhi indiscreti” perché qui, l’occhio […]
I gatti, si sa, non amano molto l’acqua e, se possono, la evitano. Cosa c’è di meglio, dunque, per evitare l’acqua che usare un ombrello? Certo, può servire anche per ripararsi dal sole, o può essere un ottimo angolino in cui starsene tranquilli. Non sempre si può dire “lontano da occhi indiscreti” perché qui, l’occhio della macchina fotografica, li ha beccati…
Splendida, a mio avviso, la micina sotto l’ombrello verde; simpatico quello che si è nascosto sotto l’ombrello che a sua volta sta nel piatto della doccia; ammaliante la foto del gatto attento sotto l’ombrello nero.
Da amanti dei cani, devo ammette che queste foto mi fanno un po’ di invidia: tranne rare eccezioni, la nobiltà del gatto dista anni luce da quella dei cani (anche di quei cagnoni nobili). Le mie cagnolotte non si metterebbero mai sotto un ombrello (la Golden morirebbe di paura, la meticcia non sta ferma un secondo, la bassotta inizierebbe a mordicchiarlo), figurarsi farsi fotografare.
Via | BuzzFedd