Regala un idrante al tuo cane
State pensando che per Natale anche il vostro pet ha bisogno di un regalo? Se siete così fortunati da avere un cane, ecco un'idea divertente.
Cercavo delle foto per un articolo sui cani quando mi sono imbattuta in quella che vedete in apertura di post. Sulle prime ho pensato di trovarmi di nuovo di fronte alle urne cinerarie di cui avevo parlato diverso tempo fa. Errore. Si tratta di complementi di arredo per cani. Non so come altro definirli, sinceramente.
L’idea è quella di regalare al nostro pet un angolo di parco anche se vive in un grattacielo. Ci sono, nell’album dell’autore, anche foto che suggeriscono come e dove posizionarlo, in questo caso sul terrazzo in una microscopica area verde. Devo ammettere che sono davvero curiosa di scoprire se funziona, se, insomma, il cagnolino gradisce.
Siate gentili, se ne avete comprato uno per il vostro pet o se conoscete amici che lo hanno acquistato, raccontateci se è rimasto lì ad abbellire casa o se invece è diventato un vero e proprio angolo toilette per il cane di turno (ne faranno di misure diverse a seconda della stazza del cane?).
Foto | Flickr