Quel pet “particolare”: Leone cane fifone
Uno dei cani più “particolari” che abbia mai visto è Leone. La storia di Leone è piuttosto particolare. Anzitutto è un trovatello e la sua mamma bipede Marilù lo ha adottato appena nato, tenero cuccioletto. L’ha trovato proprio fuori dalla sua porta.Leone, a dispetto del nome, di coraggio ne ha veramente ben poco ma solo […]
Uno dei cani più “particolari” che abbia mai visto è Leone. La storia di Leone è piuttosto particolare. Anzitutto è un trovatello e la sua mamma bipede Marilù lo ha adottato appena nato, tenero cuccioletto. L’ha trovato proprio fuori dalla sua porta.
Leone, a dispetto del nome, di coraggio ne ha veramente ben poco ma solo in apparenza. Nella città di Altrove, dove Leone vive con la sua famiglia, arrivano spesso e volentieri degli strani mostri che tentano di fare del male a Marilù e a suo marito Giustino. Leone però, nonostante la sua paura innata, diventa un vero eroe e tira fuori dai guai la coppia di umani un po’ sfortunati. Leone, nonostante sia un cane fifone, ha un cuore davvero enorme!