Petsblog Gatti La sabbiera del gatto è un oggetto di design

La sabbiera del gatto è un oggetto di design

Anche la sabbiera del gatto può essere un oggetto di design per la casa, ecco alcuni esempi.

La sabbiera del gatto è un oggetto di design

Il gatto mangia il pesce? Per una volta è vero il contrario, con le simpatiche vaschette per gatto di Iovo Design. Sono porta sabbietta di design nelle varianti colore arancio e grigio perla (i modelli base a circa 130,00€) oppure in lucido bianco e nero (i modelli premium che costano ben 440,00€), per micetti sofisticati.

Insomma, il giusto compromesso che mette insieme le esigenze del felino in famiglia, con i criteri del decor casalingo. Va detto che alcuni padroni e produttori, proprio per risolvere il problema della sabbiera del gatto -spesso oggetto poco carino- si sono inventati un po’ di tutto: dal vaso per le piante, alla stanzetta in stile giapponese, alla più pratica copertura in stile rococò.

A questo punto resta una questione fondamentale, almeno per l’amico gatto che frequenta tali e ristretti ambienti: usare una sabbietta adatta. Meglio evitare quelle che alzano troppa polvere e optare per quella al silicio (morbida e assorbiodori) o per i tipi aromatizzati con fragranze naturali.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.