Petsblog Gatti Comportamento Gatti Clickpet presenta: Ginevra

Clickpet presenta: Ginevra

Foto e storie dei gatti dei nostri lettori: Ginevra, gatta golosa e in cerca di coccole.

Clickpet presenta: Ginevra

Cari amici di Petsblog, oggi, sulle nostre pagine dedicate a Clickpet, abbiamo una coppia “reale” di mici. I “reali” per antonomasia: Ginevra e Artù! Ce li presenta il loro papà umano Antonio. Iniziamo, per doveri di galateo, con la regina Ginevra. Ginevra è una micia di quattro anni e, a quanto ci sembra di capire da come ce la descrive Antonio, è proprio un bel tipino…

È una ficcanaso pettegola, non sta mai zitta e crede di essere il centro dell’universo. È golosa (pesa più di sei chili) e costantemente in cerca di coccole, con la coda per aria e moine da aspirante di un concorso di bellezza. Sbadata, pasticciona e maldestra, provoca disastri facendo cadere tutto ciò a cui si avvicina. Non ama essere toccata, né presa in braccio, ma se la si lascia sola recita la sceneggiata della povera gatta derelitta, abbandonata e bisognosa di affetto. Sembra convinta che il suo compagno Artù sia poco pulito, perché lo lecca spesso, ma quando lui reagisce mordendola per gioco prende subito l’atteggiamento della martire torturata dal bruto, con lamenti da gatta in agonia, del tutto ingiustificati perché in realtà non le sta facendo nessun male.

Mandateci anche voi una foto del vostro pet a info@petsblog.it!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.