Adozioni animali su Petsblog: i cani Mario e Jaqueline
Due cani con più amore che chili! Due piccoli giganti desiderosi di tanto amore!
Mario è un bellissimo meticcio di circa 18 mesi. È un incrocio tra un amstaff e un fila brazileiro (questo giustifica la sua taglia grande e il suo peso di circa cinquanta chili). Ha un bel carattere (nella foto non vedete la coda perché sta scodinzolando vivacemente!), è sano ed educato
e ha bisogno di essere adottato quanto prima perché i suoi attuali proprietari hanno subito un forte trauma e non possono più prendersene cura come vorrebbero e, a malincuore, preferiscono che Mario sia felice altrove che triste con loro (scelta estremamente coraggiosa e altrettanto ammirevole) e, per questo, si cerca un adottante che conosca bene la razza e abbia tempo e pazienza da dedicare a Mario.
Mario non è per chi sceglie un primo cane. La taglia è decisamente importante e, al momento, al guinzaglio non è proprio un barboncino. Sappiamo però che Mario saprà dare enorme gioia e ripagherà con tutto l’amore che ha l’impegno che gli verrà dedicato. Per Mario non dovranno esistere box, catene, serragli e via dicendo e dovrà essere sterilizzato.
Per i controlli pre e post affido si affiderà nel centro nord Italia.
Per info: solo se seriamente interessati: claudia 3334422076 – vegan.c@gmail.com
Jaqueline, una montagna di amore in cerca di coccole
Volete una montagna di coccole? Benissimo, Jaqueline sarà il cane ideale per voi! Jaqueline è una stupenda Dogue de Bordeaux di solo cinque anni, praticamente una cucciolona! È molto dolce e affettuosa ed è compatibile con tutti i cani maschi (non è stata ancora fatta la prova con cani femmina o gatti).
Jaqueline non verrà affidata a chi la vorrà tenere in box, alla catena o relegata in giardino poiché necessita di un contatto umano costante. Jaquelive verrà affidata con l’obbligo di sterilizzazione, con controlli pre e post affido e previa compilazione di questionario conoscitivo.
Per info e adozione mandare mail a ddbrescueitalia@gmail.com (è gradita mail di presentazione)
Le adozioni di Petbsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!