Petsblog Cani Comportamento Cani Il Jack russell che si diverte a saltare nella neve

Il Jack russell che si diverte a saltare nella neve

Un jack russell saltella divertito nella neve

Il Jack russell che si diverte a saltare nella neve

Il freddo sta allentando la sua morsa sull’Italia e l’inverno diventerà presto un ricordo. Mentre al sud si respirano già giornate primaverili con temperature decisamente alte per il periodo, al nord si “mantiene la tradizione” con temperature basse e pioggia che sembra non volere smettere più. Negli Stati Uniti, poi, alcuni stati sono ancora alle prese con la neve. Certo, non è come quella del video qui sopra ma poco ci manca.

Vi ricordate quando vi abbiamo fatto vedere della gioia di un gruppo di cani che si divertivano a correre nella neve fresca? Beh, questo piccolo Jack Russel non è certo da meno e anche lui, davanti all’enorme distesa bianca, si lancia a capofitto.

Vi sembra un cagnolino come tanti altri? Beh, non è così. Il Jack Russel è un attore nato. Oltre al famosissimo Uggie di The Artist, molti altri jack russel sono diventati celebri, con parti più o meno ampie, sul grande schermo.

Nel film The Mask (con Jim Carrey) il protagonista ha un Jack Russel di nome Milo (che si “trasforma” a fine pellicola). Non solo: il cane Nipper, storico simbolo della casa discografica EMI (La voce del padrone), è un Jack Russel. Come lo sono Flealick, il cane di “Babe va in città” e il patronus di Ron Weasley in “Harry Potter e il calice di fuoco”.

Fateci caso: guardate come il protagonista del video fa subito “marcia indietro” quando si accorge della fatica che deve fare per zompettare nella neve!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Snack per cani fatti in casa: 3 ricette semplici e veloci
Alimentazione cane

Al posto dei classici biscotti e snack per cani del supermercato, non sarebbe meglio offrire al nostro cucciolo delle golosità genuine e sane? Preparare degli snack per cani fatti in casa è davvero facilissimo. Basteranno pochi ingredienti, qualche minuto del tuo tempo, e potrai rendere felice il tuo cucciolotto.